Blog: http://conte.ilcannocchiale.it

amante/uomo...

Buonasera miei cari avventori,scusate la latitanza :oggi tratterò l'argomento uomo/amante,in questo caso è chiaro che nella mai breve analisi ci sarà comunque l'influenza di episodi che mi riguardano,quindi non sarà obiettiva ( anche se lo spero) come il post precedente( era obiettivo o no?:))...).
L' amante uomo si differenzia dalla donna principalmente per quanto riguarda i sentimenti:diciamo che l'uomo nel 90% dei casi tende a vivere questa situazione solo e solamente come una valvola di sfogo per i suoi istinti primordiali ( che bestia!!) quindi raramente si innamora ma vuole solo rapporti liberi ,tranquilli e di sesso.
In comune con la donna ha solo il fatto di non crearsi rapporti stabili ( questo è il mio caso) di non prendersi responsabilità,di fare cio che vuole di " allungare l'elenco delle conquiste" ( perchè l'uomo ne fa questione di quantità e non di qualità...sempre generalizzando) di scappare da qualunque situazione che tende a legarlo ,quindi meglio stare con una donna sposata piuttosto che costruire un rapporto vero.
L'amante uomo inoltre si sente anche un furbone,perchè pensa  di essere migliore del marito della sua amante e questo lo fa sentire bene.
Ai suoi amici di solito racconta mirabilie sulle sue prestazioni sessuali,fa diventare piccola quella donna che frequenta,la mette sempre in secondo piano.
Nella realtà , la pensa spesso, la vuole vedere, la vuole sentire non tanto perchè ne sia innamorato ,quanto il fatto che vuole che il marito ,per lei,sia solo un peso:vuole sentirsi il "solo".
La sua figura comunque per i soliti luoghi comuni viene sempre rafforzata, lui è il paraculo...la donna/amante invece è la mignotta.
Qui urge una spiegazione su come la penso,un pensiero gia discusso privatamente con kalispera:
per me la donna è puttana quando:
1)lo fa per soldi.
2)lo fa per arrivare in alto,carriera ecc.ecc..
3)lo fa per ripicca verso una sua amica,insomma ...per dispetto si vende non per piacere ma per colpire qualcuno.

Tutte le altre donne,se vanno con 1000 uomini non le considero puttane,visto che lo fanno per piacere personale.Magari ad incontrarle:)))
Buonasera a tutti.

Pubblicato il 10/3/2008 alle 17.49 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web