Blog: http://conte.ilcannocchiale.it

l' uomo sposato...che ha un'amante...

L' uomo sposato che ha un'amante è quasi la copia dell'uomo/amante: vero è che anche lui sfugge  alla solita routine,ma dato che "collezionare" donne  o provare a farlo, è un qualcosa che ha nel dna ( Dio non ci ha fatti benissimo...vedi i laziali, interisti ,iuventini,milanisti;))....)anche se il rapporto di coppia va abbastanza bene non si negherebbe mai un'amante ( che non è per sempre come i diamanti)se non fosse che molti non tradiscono perchè hanno paura di essere beccati,non perchè siano fedeli nei secoli ( quelli sono i carabinieri) alla moglie:quindi l'uomo coraggioso,sfrontato ...o incosciente magari per due tette ben messe rischia,molti non lo fanno perchè hanno paura di dover poi lavorare( oltre che perdere la moglie)18 ore al giorno per mantenere i figli e la moglie che oramai sono andati via di casa( se te la lasciano).
Quindi care donne ,diffidate ( e su questo siete bravissime) da chi vi dice " io non tradisco mia moglie perchè l'amo e la rispetto"...altrimenti non si spiega perchè il mercato della prostituzione è vivo e purtroppo florido.
L' uomo sotto questo punto di vista è un cacasotto.
E'chiaro che se un bravo marito ad un certo punto trova  l'amante,oltre ai motivi sopracitati, è perchè nella coppia qualcosa si rompe,vedi alcune donne che si lasciano andare ,che non si curano,che diventano padrone della casa e che mettono non in secondo ma in terzo piano l'uomo...che avevano deciso di amare per sempre.
Per sempre??? uuuèè mica è un contratto a tempo indeterminato...ma come ,certezza del lavoro non l'abbiamo...e promettiamo amore eterno???meglio una promessa d'amore a tempo ( decidete voi..un mese  due mesi....)...tanto cari uomini se vi lasciate la donna il suo bel TFR lo prende.
Non sempre però,ma qui dipende da quanto sia piu o meno onesto l'uomo.
Adesso vi chiedo scusa se vi ho riempito di post,ma non ho il tempo di scrivere sempre ed dovevo finire l'argomento.
Ora vi lascio con una grossa novità...UDITE UDITE !! ( ANZI LEGGETE)...QUESTO  DIVENTERA ' UN BLOG SOCIALMENTE UTILE,QUINDI SIGNORE E SIGNORI ....DA OGGI è APERTA LA RUBRICA ...il CONTE è CON TE!! ( CHE GENIO VERO...?)
SE AVETE UN PROBLEMA IO VE LO RISOLVERò,DI QUALUNQUE GENERE( QUASI...NIENTE RICHIESTE DI SOLDI PLEASE) VOI DOVETE SOLAMENTE ESPORLO QUI E I  MIEI CONSIGLI VI AIUTERANNO A RISOLVERVI.
PERCIO ASPETTO NUMEROSE LE VOSTRE RICHIESTE DI AIUTO E NELL'ARCO DI 48/72 ORE LA MIA RISPOSTA SARà DATA.
BUONASERATA A TUTTI!!!

Pubblicato il 10/3/2008 alle 18.35 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web