Blog: http://conte.ilcannocchiale.it

Facciamo il punto della situazione

 

Voi mi direte ..eccheppalle sta foto!!!potreste aver ragione,ma ho messo questa foto ( datata 30/07/2005)perchè devo fare il punto della situazione mia e dei miei amici dopo quasi tre anni.
Spesso ho parlato di loro e di quanto forte sia il rapporto che ci lega, ma da quel giorno molti sono i cambiamenti e voglio scriverli qui per rileggerli ogni tanto ,come si fa con un diario piu o meno segreto.
Il primo a sinistra a quanto pare dopo 13 anni di fidanzamento si è lasciato definitivamente ha comprato casa e procede nel suo lavoro.
Sempre da sinistra il mio amico Simone è diventato papà da due mesi,all'epoca della foto la sua storia d'amore stava per nascere.
Sempre da sinistra il mio amico fabio ( colui con il quale ho vissuto le piu belle avventure notturne..ne parlavamo giusto 2 giorni fa) è felicemente fidanzato ( da pochi mesi),si è tolto qualche sfizio prendendo i piu disparati brevetti,nautici,di tiro al volo ecc.ecc...
l 'ultimo paolo con il bicchiere in mano oramai fidanzato da tre anni si appresta ,dopo aver comprato una bel villino ad andarci a vivere con la sua compagna che ha conosciuto al ritorno da quel famoso viaggio in tunisia.
Sempre partendo da sinistra in basso abbiamo luca ( non io)che tra qualche mese diventerà papà ,lui fidanzato da una decina d'anni è quello che precocemente si è allontanato prima dal gruppo,oramai convive da qualche anno.
E poi ci sono io:arrivato in quel villaggio da mezzo single ( una storia quasi chiusa)li incontro una ragazza romana,dopo qualche mese il rapporto finisce...troppo diversi,lei sedentaria io nottambulo.
Conosco nel frattempo una donna piu grande di 10 anni piu di me ,sposata ma separata in casa...ma non ci sono trasporti sentimentali c'è molto sesso ,una buona compagnia ma la situazione era comunque particolare.Mi lascio e dopo un paio di settimane incontro ,forse, la donna piu bella di anni 33 che abbia mai avuto nata in tunisia sposata ,separata con un figlio...in altri post ho raccontato cio che ho vissuto in quel periodo,un rapporto in alcuni casi al limite, ideale per una sceneggiatura di un film giallo/sentimentale/drammatico..un bel film direi:).
La scorsa sera il mio amico fabio,analizzando la situazione del gruppo mi dice:
" a lù...me sa che è ora che te fidanzi..."
io: "in effetti ogni tanto ci penso...ma il fatto che abbia iniziato a ballare salsa ,mi ha nuovamente deviato( o riportato sulla via da me seguita da anni)...troppe le nuove conoscenze ,le opportunità di uscire/stare con tante donne diverse( non è detto che lo faccia...non voglio passare per un gigolò)ma ogni volta che io e lui usciamo e vediamo cio che la vita ci offre...è difficile pensare di " fidanzarmi"...non riesco a programmare come alcuni hanno fatto la propria vita,ad avere delle scadenze.Mi lascio trasportare dalla bellezza e dai segreti della donna..dal suo essere spesso enigmatica,mi butto con tutto cio che posso dare ,alla ricerca di un qualcosa che soddisfi la mia sfrenata voglia di conoscere le donne,ma ripeto non solo per sesso...e molte di voi che mi leggono e mi hanno conosciuto sanno perfettamente che ne parlo veramnte poco,quindi non ho neanche nessun timore di una smentita.C'è un qualcosa che mi attrae e che probabilmente non riesce a farmi cambiare.Non so se sia un bene,ma al momento la vivo cosi.Felice:) 

Pubblicato il 2/4/2008 alle 14.5 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web