Blog: http://conte.ilcannocchiale.it

quanti c.... per la testa

Ricominciamo da Miami,allora che dirvi? bella citta ,bel mare ,grattacieli ,il seaquarium,bayside,kei biscane(boh..si scriverà cosi)ecc..ecc...si ,lo so non ho fornito una gran resoconto della mia vacanza,ma che dire ...bisognerebbe vederla!! e non riesco (ma sono scemo lo so)a mettere qualche fotina e poi ho altro per la testa:bene,cambiamo argomento lavoro.
Dovete sapere che mio padre è il rappresentante dei fiorai di prima porta  e io da bravo figliolo quale sono devo stargli un po dietro,non la faccio lunga  ma diciamo che sono 15 anni che lottiamo contro l'amministrazione per vedere tutelati i nostri diritti,ora vi lascio il link di un intervista rilasciata al tg3 regionale del marzo 2009...( al momento sembra che la situazione specificata nel video possa migliorare...ma ho dei dubbi:(((...)guardate il video sono il ragazzo brizzolato:)per coloro che non mi conoscono.
Ultima cosa,per questa lotta io e mio padre siamo stati fatti oggetti di minacce ecc.ecc.. da gente per nulla simpatica(qualcuno è stato denunciato per aggressione a mio padre),ecco se qualcuno dovesse passare da queste parti e riconoscermi puo stare tranquillo:io vado avanti.
Saluti.
http://www.youtube.com/watch?v=sEKuGA4_GoM

Pubblicato il 24/2/2011 alle 12.8 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web