Blog: http://conte.ilcannocchiale.it

BERLUSCONI SONO CON TE

Generalmente non parlo di politica in questo mio diario(segretissimo direi...)però dopo aver visto ieri sera Annozero ed aver visto che ancora una volta si attaccava il Premier,mi son detto..basta!Non tutti sanno ,ma gia nel blog l'ho scritto,che da ragazzo ero un po "estremista"...stavo a destra ecc.ecc. .poi ho detto basta vissto che la politica per me era troppo sporca.
Tornando a noi volevo dire che difendere Berlusconi oggi puo sembrare difficile...ma in realtà mi spiegate voi cosa ha fatto di concreto ?E' stato a letto con ragazze??Moralisti da quattro soldi a cominciare dal quel travaglio (il perfettino)per quanto riguarda associazioni mafiose ecc..ecc.sempre scagionato...:il problema vero è la politicizzazione della magistraura comunista ed eversiva direi,senza aver paura di smentite..ma questi non fanno altro che rompere le palle al Premier bloccando il paese???Basta!basta!e basta!!fuori dalle palle Pm del cavolo.
Ora tornando al titolo volevo dirti caro Berlusconi che ....sono conte...e non con-te??e che m'hai proprio rotto li cojoni te e quellli che te votano e te applaudono ancora!
Ci sei cascato eh?!!pesce d'aprile:)
Buona serata!

p.s.ero veramente di destra.berlusca mi ha fatto apoliticizzare.

Pubblicato il 1/4/2011 alle 18.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web